Capsulit Giglioli, nuova offerta prodotti

Capsulit Giglioli: la nuova offerta di prodotti

Nel 2019 Capsulit S.p.A. ha acquisito le quote di maggioranza di Giglioli Fabrizio S.r.l., adesso denominata Capsulit Giglioli S.r.l., azienda italiana specializzata nella lavorazione di materie plastiche e nella produzione di packaging primario per il mercato nutraceutico, farmaceutico, cosmetico e alimentare.

Tutte le fasi produttive sono eseguite in camera bianca ISO 8 e sono conformi alle certificazioni ISO 13485 e ISO 9001, garantendo elevati standard di qualità e pulizia.

Capsulit Giglioli può vantare, oltre a linee di stampaggio a iniezione e assemblaggio, una svariata serie di macchine di ultima generazione con le varie tecnologie per la realizzazione dei corpi cavi, dove gli articoli di punta sono i contenitori in PET. Tra questi sono presenti flaconi bocca pfp28 per il mercato farmaceutico con capacità da 60 a 250 ml, pilloliere in vari colori e capacità, con volumetrie da 75 a 500ml, flaconcini e fiale monodose in molteplici forme e dimensioni, con capacità da 10ml in poi. Sono, inoltre, disponibili relative chiusure, kit e accessori da combinare ai diversi contenitori a completamento dell’offerta.

Azienda dinamica e flessibile, è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in termini di volumi e lead time, potendo contare sulla disponibilità di un magazzino just in time su articoli standard e stampi ad alte prestazioni.

Offre, inoltre, servizio di serigrafia realizzata internamente e la possibilità di creare e personalizzare prodotti in base alle richieste dei clienti.

Di fatto ad oggi Capsulit Spa e Capsulit Giglioli hanno unito più di cento anni di esperienza e sono in grado di fornire al mercato un unico referente per il packaging integrato potendo contare su Capsulit Giglioli per i contenitori e Capsulit Spa per i relativi sistemi di chiusura.

Tutte le novità saranno portate alle più importanti fiere di settore.

Vi aspettiamo!

Condividi questo post